martedì 23 settembre 2014

BREVE PRESENTAZIONE

Questo blog nasce dalla passione e dalla attenta ricerca sui capelli e su tutto ciò che li protegge o li danneggia.
Questo interesse scaturisce dalla mia ferma convinzione che i capelli sono una componente essenziale della nostra sensualità e femminilità, qualsiasi lunghezza, colore, forma, tipologia essi presentino.

Dobbiamo imparare ad amare ed accettare i nostri capelli così come sono senza maltrattarli eccessivamente, ma se proprio vogliamo dare una scossa al nostro look, questo blog vi potrà essere di aiuto nel comprendere quali mosse e prodotti utilizzare per modificarne l'aspetto senza rovinarli e mantenendoli sani.

Sono una ragazza come tante di voi, non sono una parrucchiera né una professionista, ma ne ho provate tante sui i miei capelli e ho fatto talmente tante ricerche che mi sento in dovere di passare il testimone a tutte coloro che come me tengono particolarmente alla cura della loro chioma.
Proviamo tutte insieme, a raggiungere una fantastica chioma :P

Ps il blog è aperto a tutti chiaramente, anche ai ragazzi che vogliono conoscere e tenere bene i propri capelli ma per motivi pratici, nella mia presentazione, mi sono rivolta in particolare alle donne.

Questo è tutto spero di potervi essere di aiuto,
baci dalla vostra 
Valentina.

Nessun commento:

Posta un commento