mercoledì 8 ottobre 2014

CAPELLI CHE CRESCONO PIU' VELOCEMENTE IN SOLE SEI MOSSE!

Ciao a tutte ragazze! Scusate se mi sono fatta attendere ma torno al lavoro con un nuovo consiglio per voi.
Il consiglio di oggi è: come far crescere i nostri capelli più velocemente?


Sul web ne leggiamo e ne vediamo tante ma solo alcune sono realmente efficaci, e io sono qui per consigliarvi le sei mosse che mi hanno aiutato e mi aiutano ancora a velocizzare il processo di crescita del capello.


1 Abbandonare la piastra é il primo passo da adottare! Come vi ho già detto negli articoli precedenti, la piastra é severamente vietata se volete una chioma perfetta e sana e soprattutto se volete farla crescere.
Infatti il suo calore brucia e secca i capelli i quali si indeboliscono con la conseguenza che arrivati ad una certa lunghezza si spezzano, così avrete sempre la sensazione che i capelli non vi crescano.


2 Spuntateli una volta ogni due mesi circa, ma di poco, neanche un centimetro, in questo modo il capello si rinnova sempre e si rinforza, oltre a togliere delle eventuali doppie punte.


3 Cercate in tutti modi di ridurre o eliminare le doppie punte, applicando spesso olii come quello di argan e di lino(le cui proprietà vi ricordo sono descritte qui:OLIO DI ARGAN IL NOSTRO MIGLIOR ALLEATO PER LA SALUTE DEI CAPELLI  e  LE INCREDIBILI PROPRIETA' DELL'OLIO DI LINO ), o applicando un siero apposito particolarmente nutriente, come quello della linea effetto reale che a me piace molto ed è ottimo e di cui farò una recensione al più presto.


4 Evitate di usare il phone a 1000 gradi :p, infatti per quanto possa essere un'alternativa alla piastra, usandolo ad una temperatura troppo alta e ad una distanza troppo ravvicinata ai capelli, avrete lo stesso risultato che con la piastra ovvero li brucerete, ragion per cui usatelo ad una temperatura tiepida se vi è possibile, anche se lo so che di inverno ci fa piacere un po' di calduccio in più.


5 Assumete degli integratori, meglio se naturali, per migliorare dall'interno i vostri capelli.
Io vi consiglio le capsule vegetali per capelli e unghie di Erbamea, che sono a base di cisterina( sostanza da cui si sintetizza la cheratina elemento costituente dei nostri capelli), a base di miglio, completamente vegetali e senza glutine. Di questa vi parlerò meglio successivamente.


6 Sesto e ultimo consiglio, sicuramente il più difficile da seguire, conducete una alimentazione e una vita sana, ricca di frutta, verdura, legumi e tanto sport.
CAPELLI CHE CRESCONO PIU' VELOCEMENTE IN SOLE SEI MOSSE!lo so che è difficile, spesso non abbiamo tempo, o siamo stanche, ma dobbiamo cercare almeno di mangiare bene e se é possibile un po' di esercizio fisico, che fa bene anche alla salute del nostro corpo, sarebbe perfetto.


Dunque ragazze, questi sono i consigli migliori che potevo darvi, su di me stanno funzionando, la mia crescita si è velocizzata tantissimo, nel giro di due mesi e neanche, i capelli da metà collo sono arrivati alle spalle, per me è un ottimo risultato dato che prima ci impiegavo davvero molto molto più tempo.
Non pensate comunque che questi consigli siano come una bacchetta magica, ovviamente ci vuole comunque pazienza e attenzioni quotidiane, ma se seguite tutto bene, dovreste avere degli ottimi risultati.


Se provate fatemi sapere come procede il tutto!
 Un bacio dalla vostra
Valentina.