mercoledì 19 novembre 2014

MASCHERA MIRACOLOSA PER NUTRIRE E RIGENERARE I NOSTRI CAPELLI COMBATTENDO L'EFFETTO CRESPO!

Salve a tutte ragazze, 
oggi vi spiegherò passo passo come fare una maschera che a mio parere è miracolosa, l'ho provata io stessa e mi ha aiutata ad avere i capelli più morbidi, meno crespi e più brillanti, per cui mi fa piacere condividerla con voi! :) 

INGREDIENTI:

1 cucchiaio e mezzo di yogurt ( meglio se bianco naturale senza frutta nè pezzi vari) 
1 cucchiaio e mezzo di miele 
1 cucchiaino di olio di lino ( potete scegliere qualsiasi olio, ma andateci piano con quello d'oliva che non lo levate più)
1 cucchiaino non troppo pieno di balsamo effetto reale dell' erbolario ( potete mettere qualsiasi balsamo però deve essere naturale)
1 cucchiaino d'aceto bianco o di mele ( scegliete voi tranquillamente) 

PROCEDIMENTO:

Prendete una qualsiasi vaschetta e versate per prima cosa lo yogurt, successivamente unite il miele allo yogurt e mescolate energicamente finchè il miele si amalgama e si scioglie completamente nello yogurt per evitare l'effetto appiccicoso sui nostri capelli.
Dopo questo aggiungete anche l'olio di lino e gli altri due ingredienti rimasti e mescolate bene fino a creare una buona consistenza.

APPLICAZIONE:

Per quanto riguarda l'applicazione, potete applicare sui capelli umidi o bagnati, meglio se umidi così evitate che vi coli acqua dappertutto, applicate dalle punte alla radice e aspettate almeno 30 minuti prima di risciacquare abbondantemente con l'acqua e dopo lavate normalmente con il vostro shampoo.
MASCHERA MIRACOLOSA PER NUTRIRE E RIGENERARE I NOSTRI CAPELLI COMBATTENDO L'EFFETTO CRESPO!


Questo è quanto i capelli almeno a me sono venuti più morbidi e più lucidi.
Fate questa maschera almeno una volta a settimana e dovrebbe darvi ottimi risultati.

Questa maschera è consigliata anche a chi si è fatto di recente una decolorazione o tinta qualsiasi e presenta secchezza sopratutto sulle punte.

Ditemi che ne pensate, spero di essere stata utile, un bacio a tutte dalla vostra 
Valentina 

Nessun commento:

Posta un commento