martedì 11 novembre 2014

RECENSIONE: CAPSULE VEGETALI PER CAPELLI E UNGHIE DELLA LINEA ERBAMEA, FUNZIONANO?

Salve a tutte ragazze! 
Mi scuso per la lunga assenza, perdonatemi ma c'è di mezzo uno studio matto e disperatissimo per dare due esami a dicembre U.U

Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che mi preme particolarmente recensire ed è capsule vegetali per capelli e unghie della linea erbamea ( che sarebbe la linea dell'erbolario che quando si occupa del benessere interno del nostro corpo prende il nome di erbamea).

Vi avevo già accennato positivamente a questo prodotto nell'articolo che vi riporto di seguito: CAPELLI CHE CRESCONO PIU' VELOCEMENTE IN SOLE SEI MOSSE! 

In questo articolo vi avevo parlato delle componenti presenti nel prodotto, facciamo quindi un sunto e approfondiamo l'argomento.

La scatola è provvista di ventiquattro pillole, l'assunzione prevede una pillola al giorno, per cui le nostre capsule ci dureranno un mese, e sono composte da cisterina, ( sostanza da cui si sintetizza la cheratina, elemento costituente dei capelli), miglio ( una pianta il cui frutto è ricco di calcio, magnesio, potassio e zinco, tutti ingredienti che oltre a farci bene, stimolano la crescita dei capelli rinforzandoli), poi la vitamina B6 e vitamina C.

Queste sono le componenti essenziali di questo integratore che mi ha lasciata molto contenta perchè devo dire che funziona! 
I capelli mi sono cresciuti più rapidamente e sicuramente sono più resistenti di prima e questo perchè il miglio è un toccasana per i capelli, se riuscite a trovarlo nei negozi biologici, cercate di integrarlo anche nella vostra alimentazione perchè è davvero potente per i capelli.

Posso dire dopo aver finito tutta la scatola e dopo aver aspettato un'altro mesetto prima di dirvi il risultato, che l'effetto si vedrà più verso la fine del trattamento, perchè essendo degli ingredienti completamente naturali il nostro corpo li deve metabolizzare e ci vuole tempo ma dopo la distanza di tre settimane circa i miei capelli stanno crescendo a vista d'occhio e devo ringraziare anche questo prodotto!
Capsule vegetali per capelli e unghie

Quindi se vi posso consigliare un'integratore che non ha un costo eccessivo, che è naturale, completamente senza glutine e che funziona, vi consiglio le capsule vegetali per capelli e unghie dell'erbamea.

Fatemi sapere se provate e che effetto ha su di voi nei commenti o in privato!

Ciao a tutte ragazze e un bacio dalla vostra
Valentina!