mercoledì 7 gennaio 2015

IMPACCO RISTRUTTURANTE E RINFORZANTE PER CAPELLI ALL' HENNE' NEUTRO!

Ciao a tutti!
Oggi vi vorrei parlare di un'impacco favoloso per i capelli, che ho provato già un paio di volte e con cui mi sono trovata benissimo e quindi sono feliccissima di parlarvene!

Le proprietà dell' hennè neutro sono molteplici, non colora assolutamente per cui state tranquilli, ma ristruttura e ripara i capelli danneggiati, quindi li rinforza e li liscia un pò, si può applicare come maschera pre-shampoo in due modi che vi mostrerò adesso.

PRIMO METODO:
IMPACCO RISTRUTTURANTE E RINFORZANTE PER CAPELLI ALL' HENNE'  NEUTRO!Il primo metodo è molto semplice, mettiamo un cucchiaio e mezzo, ( scegliamo la dose in base alla lunghezza dei nostri capelli) e uniamo dell'acqua calda, mescoliamo tutto fino ad ottenere un composto spalmabile, a questo punto lo possiamo mettere sui capelli asciutti o umidi e tenerlo in posa minimo un'ora, più lo tenete comunque meglio è.
Se utilizziamo questo metodo ricordate di non fare lo shampoo dopo la sua applicazione, sciacquate il composto con acqua tiepida e applicate direttamente il balsamo, perchè l'hennè tende a seccare leggermente i capelli.

SECONDO METODO:
Il secondo metodo è unire l'hennè con lo yogurt e un cucchiaino di miele e un cucchiaino di olio a vostra scelta ( olio di lino, germe di grano, cocco ecc...), questo metodo vi permetterà di non far seccare i vostri capelli e quindi di procedere con lo shampoo e il balsamo.

Provate e fatemi sapere come vi trovate, a me ha avuto un effetto benefico sui capelli.
Questo è tutto un bacione a tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento